DONAZIONI

Soltanto grazie alla tua donazioni potremo garantire la sopravvivenza del nostro Comitato e la realizzazione delle nostre iniziative!

Noi vogliamo cambiare un pezzo di mondo e tu sei fondamentale per consentirci di portare avanti questo cambiamento.

Hai molti modi di donare e puoi scegliere quello che ritieni più vicino al tuo modo di vedere il mondo e vivere l’esperienza del dono.

Donare è uno scambio.

Donare ti renderà felice e avrai tutta la nostra gratitudine. Potrai seguire attraverso le pagine social l’aggiornamento delle attività che saremo riusciti a realizzare grazie a te.

Potrai anche controllare l’andamento della raccolta fondi a sostegno di ogni singolo progetto sulla pagina dedicata.

Potrai scegliere se essere un donatore anonimo o lasciarci cantare a gran voce tutta la nostra gratitudine. 

Effettuare versamenti spontanei a favore di organizzazioni no-profit ti farà beneficiare di specifiche agevolazioni fiscali e ridurre il carico di imposte.

Ecco quali sono i modi con i quali potrai partecipare.

Fai la tua scelta e DONA!

DONA ALL’ASSOCIAZIONE

Se condividi le nostre finalità e ritieni che diffondere la cultura dell’autismo sia di fondamentale importanza, aiutaci a mantenere vivo il nostro Comitato e dona per il suo sostentamento.

Ogni somma, anche piccola, è importante per noi.

 

DONA AD UN PROGETTO

Se hai letto di noi e hai individuato un Progetto che senti anche TUO e vuoi che le somme vengano utilizzate per quella specifica finalità aiutaci a realizzarlo cliccando direttamente sul bottone DONA ORA che troverai alla fine della descrizione di ciascuna iniziativa.

Vuoi donare per realizzare un Progetto non ancora programmato? Condividi la tua idea con noi per valutare insieme come darle vita e Unisciti a noi!

Ci puoi trovare anche sui social

DOPO DI NOI

Avete mai pensato al “DOPO DI NOI“?

I genitori dei bambini affetti da un disturbo dello spettro autistico ci pensano costantemente sin dal primo giorno in cui hanno dato un nome a quegli strani comportamenti dei loro figli.
Ognuno di noi ha un diverso modo di approcciarsi a questo aspetto della vita e molti non si interessano all’argomento perché …”tanto non ci saranno più” e “qualcuno ci penserà”

Se invece TU rifletti su questo aspetto e ritieni importante DONARE un po’ di te anche quando non ci sarai più fai un lascito testamentario legge c.d. Dopo di Noi – legge n. 112/2016

I lasciti a favore di Onlus sono totalmente esenti da imposta di successione e donazione

Sei pronto a farlo? Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno

Comitato Autismo 365
Via Cesare Boldrini 20 – 40121 Bologna
C.F. 91431510378

Segui il cambiamento

Lasciaci la tua email